CAMBIO GOMME DI PRIMAVERA

Dal 15 Aprile scade l’obbligo di catene a bordo o di pneumatici invernali: basterà recarsi -anche senza appuntamento- in uno dei centri Midas italiani per occuparsi della loro sostituzione, il cambio gomme di primavera è fondamentale per la nostra sicurezza su strada, anche d’estate.  
Dal 1° Aprile al 31 Maggio 2019, a fronte dell’acquisto e montaggio di 2 o 4 pneumatici estivi, invernali o quattro stagioni presso uno dei Centri Midas in Italia, gli automobilisti riceveranno, contestualmente all’acquisto, dei buoni sconto su acquisto per un valore massimo di 100€ spendibili su qualsiasi prestazione, a esclusione delle revisioni. 

Approfitta del cambio gomme di primavera!!!

La sostituzione delle gomme invernali è anche una buona occasione per controllare lo stato di quelle estive, equilibrarle e semmai sostituirle con pneumatici di ultima generazione. Anche se il Codice della Strada permette di circolare con le gomme invernali anche d’estate, è bene tenere presente che queste hanno prestazioni inferiori in caso di alte temperature. Lo spazio di frenata aumenta, così come il consumo di carburante, e la gomma tende a deteriorarsi più rapidamente rendendo necessaria la sostituzione in tempi più ristretti. 

Non perdere tempo, l’auto la recupera il tuo autista privato

Per il tuo cambio gomme non stressarti. L’auto te la portiamo noi in officina e te la riportiamo a casa.

I nostri autisti privati personali sono vicini a casa tua verifica su www.ciaoaldo.com.

Scegli l’autista che preferisci e si presenterà a casa tua per portare la tua auto in officina o dove vuoi tu. Se vorrai potrà riportarla a casa tua e lascerà le chiavi a chi vuoi tu.

Non perdere tempo e affida la tua auto ad un autista privato personale di CiaoAldo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.