AUTISTI PER SIGNORE DALLE COMMISSIONI ALLO SHOPPING

AUTISTI PER SIGNORE DALLE COMMISSIONI ALLO SHOPPING

Sono sempre più le donne e gli uomini che con l’avanzare dell’età si disabituano alla guida delle proprie auto. Se per gli uomini resta un’onta per le signore è normale contattare autisti che le portino a fare shopping oppure a sbrigare delle semplici commissioni. Numerose anche le donne che si avvalgono dell’aiuto di autisti anche per i tratti più lunghi per raggiungere i luoghi di vacanza.

Solitamente le donne sono molto più serene nell’ammettere di non essere più in grado di guidare a differenza degli uomini che si ostinano anche in condizioni prive di sicurezza, non mancano infatti i casi cronaca di ingressi contromano in autostrada o altre amenità commesse da vecchietti imprudenti.

HAI UN’AUTO MA NON LA USI MAI?

Sia nel caso di uomini o donne parliamo di persone con un mezzo a disposizione e che quindi spesso reputano una spesa insostenibile quella del taxi o addirittura di un noleggio con conducente.

Per queste persone esiste un servizio del tutto innovativo in Italia e si chiama CiaoAldo, ovvero una piattaforma di autisti privati e personali che guidano l’auto dei clienti a soli 10€/h. Arrivano a casa tua ti accompagnano e ti riportano a casa.

Questo servizio di driver fornisce autisti per signore e signori come accompagnamento per commissioni o shopping. Questi stessi autisti possono anche effettuare accompagnamenti per tragitti più lunghi. Raggiungere figli fuori città o case vacanze al mare o montagna non sarà più un problema.

LA SOLUZIONE PER TUTTE LE TASCHE? AUTISTI PRIVATI E PERSONALI PER SIGNORE CHE AMANO SBRIGARE LE COMMISSIONI E FARE SHOPPING IN AUTONOMIA.

Cerca subito un driver vicino casa tua e organizza i tuoi spostamenti quotidiani a soli 10€/h.

https://www.ciaoaldo.com/

Questo è il modo più semplice risparmiare usando la tua auto concedendoti il lusso di un autista. Non ci avevi pensato? Ci ha pensato Ciaoaldo! Chiama il numero 3397350284 e chiedi subito un preventivo!

2 risposte a “AUTISTI PER SIGNORE DALLE COMMISSIONI ALLO SHOPPING”

  1. Iniziativa molto utile , pratica che permette il “crossing” tra prestatori d’opera( spesso occasionali) e ricettori del servizio.
    Mi sto iscrivendo al servizio.
    Penso che sia molto utile anche per raggiungere località di villeggiatura, sciistiche dove spesso giunti in loco non si trova park per il mezzo e si rischiano sanzioni o perdita di tempo per la ricerca di un parking.
    Ottima iniziativa, complimenti

    1. Grazie Giovanni!!!! E benvenuto in Ciaoaldo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.