Allo stadio con autista privato per partite e concerti

autista discoteca

Con autista privato personale ncc è meglio

Andare allo stadio, si sa, è una croce e delizia. Andare allo stadio con autista privato personale ncc per partite e concerti può essere solo un piacere.

In Italia abbiamo un centinaio di stadi e rappresentano, per i tifosi e non solo, un luogo fondamentale per l’intrattenimento in famiglia o con gli amici. E se si cominciasse ad andare allo stadio con un autista privato personale ncc?

Non rinunciare ad una partita allo stadio

La nostra proposta nasce dal fatto che spesso le ubicazioni degli stadi sono difficilmente raggiungibili e tale complessità rappresenta spesso un motivo per cui scegliere forme di intrattenimento alternative se non addirittura casalinghe.

Inoltre, una volta raggiunti gli stadi, non è detto che si trovi parcheggio o che siano una soluzione economica come per esempio il parcheggio di San Siro che ha tariffe elevate per il parcheggio

CiaoAldo propone una soluzione comoda come un taxi ed economico come un bus.
Non dovrai più impazzire per trovare parcheggio allo stadio temendo anche furti ed effrazioni.

Gli autisti privati personali ncc vengono a casa tua ti portano allo stadio e ti riaccompagnano a casa al prezzo concorrenziale di 10 euro all’ora.

Spesso sono balzati agli onori della cronaca i disagi alle uscite degli stadi, code interminabili furti ed episodi spiacevoli innescati dalle tensioni dovute al numero eccessivo di auto che devono lasciare lo stadio.

Non solo partite ma anche eventi e concerti

E se la stagione calcistica sta volgendo al termine si sta invece affacciando una ricca stagione di concerti ed eventi.

Ti facciamo un piccolo regalo con una lista piena zeppa di prossimi concerti offerta da TeamWorld.it.

Non abbiate neppure timore di recarvi ad eventi e concerti, con un autista privato ncc potrete godervi il vostro evento e concedervi anche una birra o un bicchiere di vino. A casa vi riporterà un nostro Aldo a soli 10 euro all’ora.

CiaoAldo è l’ideale anche per tutti quei genitori che devono accompagnare e riaccompagnare i propri figli in giro per gli eventi musicali. Aspettarli svegli per prendere l’auto non sarà più necessario!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.