SPOSTARSI DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA CON CIAOALDO.

AUTISTI PER SIGNORE DALLE COMMISSIONI ALLO SHOPPING

#restiamoacasa ma non dimentichiamoci dei più deboli.

Muoversi in questi periodi è altamente sconsigliato e non ci stancheremo mai di dirvi di restare a casa ma spesso restare a casa non si può. Ci sono esigenze fondamentali e spesso i più fortunati possono provvedere in totale autonomia e spostarsi durante l’emergenza sanitaria rispettando le direttive. Ma chi è solo? Non può guidare? A Milano il comune si è mobilitato con Milanoaiuta il servizio per aiutare chi è solo e non ce la fa e proprio con Milanoaiuta che anche il servizio Ciaoaldo ha messo a disposizione un numero di telefono dedicato agli over65 che hanno bisogno di fare commissioni e che non possono.

Il numero è 339.7350284, senza passare da sito o app, che sono comunque attivi, anche con varie caselle mail cliccabili dalla home page. Tutti i driver di CIAOALDO sono certificati con più di 20 punti patente e sono a vostra disposizione per permettere a tutti di spostarsi durante l’emergenza sanitaria.

Gli autisti di CIAOALDO si presentano a casa e possono effettuare 2 tipi di servizio: il primo è quello di fare piccole commissioni che non è possibile ottenere attraverso le consegne standard dei negozi, ad esempio il ritiro medicinali in farmacia; il secondo è quello tradizionale della piattaforma e cioè guidare l’auto del cliente. Qualora una persona dovesse recarsi in ospedale per fare controlli vari o per riportare a casa un paziente in dimissione, i nostri autisti si presentano con guanti e mascherina e guidano l’auto del cliente – che ovviamente deve avere guanti e mascherina- lo aspettano e lo riportano a casa.

CIAOALDO è presente nell’80% delle province italiane e per verificare la disponibilità di autisti basta chiamare il numero dedicato oppure fare la prenotazione online.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.