Auto con conducente non presenti nella tua città? In molti paesi specie non di grandi dimensioni succede.
Auto con conducente non presenti nella tua città?
Perchè? Le ragioni sono semplici e spiegabili.
Spesso non si giustifica una licenza NCC rispetto alle dimensioni della città. Ma ancora più spesso i comuni rilasciano licenze che non sono usate nei comuni stessi, ma in quelli dove maggiore è la richiesta. W questi sono prevalentemente i comuni di Milano e ROMA.
Ma come fare quindi a muoversi se si necessita ad esempio di una alternativa a questi mezzi e gli stessi non ci sono?
E’ semplice: basta conoscere CiaoAldo, la piattaforma di driver più grande d’Italia. Driver certificati e selezionati sui punti patente che coprono il 90% delle province italiane.
Gli autisti privati di Ciaoaldo sono oltre 3.000. Nessun rischio di trovarne uno con patente sospesa! Tutti hanno almeno 20 punti, certificati dal portale dell’automobilista.
CiaoAldo rende possibile con pochi click prenotare un autista, dopo aver fatto un preventivo on line.
Il driver arriva a casa del cliente, guida la sua auto lo accompagna, lo aspetta e lo riporta a casa. Se invece il cliente avesse bisogno della propria auto a destinazione il driver torna con i mezzi.
Naturalmente se non ci fossero presenti nell’area comunale auto pubbliche e ci fosse la necessità è possibile chiedere al driver se può mettere a disposizione la sua auto.
Questo solo se nel comune non sono presenti taxi e/o NCC che possono garantire il servizio. Servizio che spesso riguarda accompagnamenti in ospedali, ma anche accompagnamenti in aeroporti cari che non sono servizi dai mezzi pubblici con continuità e con la comodità del transfer in automobile.
La prenotazione dell’autista privato con o senza auto e semplice e facile, bastano pochi click e il driver si presenterà quando volete a casa vostra.