Autista privato per la gita in campagna

Riprendiamo le stories di StradaSenzaStress il blog della piattaforma di driver CiaoAldo, il cui link trovate qui. Un autista privato per la gita in campagna è infatti il motivo della prenotazione di una cliente di Milano che aveva sempre utilizzato i servizi della piattaforma CiaoAldo per avere un driver privato che la accompagnasse a prendere la nipote a scuola o semplicemente per fare shopping senza stress.

L’ autista privato per la gita in campagna è sempre un autista verificato sui punti patente, che devono essere più di 20.

La nostra cliente, una signora di una certa età, che guida ancora, ma non si sente più tanto sicura nel condurre la propria auto, ha trovato la risposta giusta.

Sia per le commissioni infrasettimanali in città, che per le scampagnate fuori porta nei giorni festivi.

Fare shopping in città per qualche ora, con un driver che guida la propria auto, senza lo stress del parcheggio, ma con una persona che aspetta in macchina quanto si vuole fuori dal negozio, non ha prezzo.

Se fino a ieri bisognava pagare un taxi, oggi non è più così. Trovare un autista privato che guidi la auto del cliente si presenti a casa, attenda a riposarti a casa il cliente è facile e poco costoso- 10€/h- pochi click sul sito di CiaoAldo per avere un preventivo in tempo reale ed il driver.

Naturalmente questo vale anche per i giorni festivi. Se la meta non è più un giro in città, ma una gita nei dintorni della città o anche più lontano, la procedura è identica.

Registrarsi è facile e si fa solo una volta. Per avere un preventivo basteranno pochi minuti.

E’ sufficiente indicare il luogo di partenza, la destinazione ed il tempo di permanenza. Il preventivo è in tempo reale.

Poi con pochi click si può prenotare il driver.

Come fa sempre la nostra cliente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.