Autista privato in vacanza ? Ci pensa “Aldo”!

raggiungere spiagge da sogno in auto

Interessante iniziativa della piattaforma di Driver CiaoAldo: un servizio navetta per i turisti che si voglio godere una vacanza senza stress.

Sono molti i turisti che scelgono le più rinomate località marine della splendida penisola italiana. Le strutture ricettive sono decine di migliaia e possono garantire un soggiorno memorabile in base alla qualità del servizio che viene acquistato dal turista. Ci sono spiagge molto ambite in cui passare una vacanza senza stress, ma il problema “parcheggio” è spesso quasi insormontabile. Hai mai pensato ad un autista privato in vacanza?

Come trovare parcheggio facilmente?

La risposta è molto semplice: non bisogna più cercarlo! Andiamo con ordine, se mi sposto per andare al mare in auto il primo pensiero è quello di doverlo fare abbastanza presto al mattino. Altrimenti la concorrenza per trovare un parcheggio diventa sempre più agguerrita. Lunghe code e prezzi orari altissimi sono elementi che spesso tendono a scoraggiare i meno temerari. Quindi per vivere una vacanza senza stress sono costretto ad utilizzare “solo” la piscina della struttura in cui alloggio (sempre se la struttura ne possiede una) oppure andare nell’unica spiaggia privata convenzionata? ASSOLUTAMENTE NO. Con la proposta di CiaoAldo non ci sono più limiti!

Un autista per te

Hai a disposizione un Driver che ti porta dalla struttura in cui soggiorni alla spiaggia che più ti piace. L’autista privato in vacanza ti accompagna comodamente vicino al lido e ti verrà a prendere più tardi (all’orario precedentemente concordato) senza farti stressare. E’ un tipo di servizio sempre più richiesto. La prima regione è stata la Sardegna ad avere questo tipo di esigenza. Ma ora si sta diffondendo anche in altre regioni italiane ad iniziare dalla Puglia. Il servizio mira alla soddisfazione del cliente per fargli vivere una vacanza senza stress che cerca da tempo.

Ok. Ma chissà quanto costa..

Ricapitolando abbiamo detto che il Driver viene in struttura, prendo i passeggieri e li accompagna al mare con la loro auto. Successivamente riporta indietro l’auto e la lascia dove l’ha presa. A pomeriggio o in serata torna a prendere i passeggieri per portarli in albergo. La cifra per questo servizio? Beh dipende dalla meta. La tariffa di CiaoAldo è molto chiara e semplice: soli 10 euro l’ora.

Quindi cosa aspettate ? Il servizio è su prenotazione e come si dice in questi casi: chi prima arriva….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.