Spostarsi tra le regioni dal 3 Giugno. La fase 3.

SPOSTARSI TRA LE REGIONI DAL 3 GIUGNO. LA FASE 3.

Posted at 14:25h in Uncategorized by Admin0 Comments0LikesShare

Questa Fase-2 per alcuni è stata liberatoria, potersi muovere prima nel proprio comune senza autocertificazione e poi nella propria Regione con autocertificazione ha rappresentato una piccola libertà per molti. Adesso, con la Fase 3 arriverà la libertà più grande ovvero dal 3 Giugno spostarsi tra le varie regioni sarà del tutto consentito.

Via libera a seconde case, vacanze al mare e anche gite fuori porta nelle regioni limitrofe.

VUOI FARE UNA GITA FUORI PORTA O ANDARE NELLA TUA CASA FUORI CITTÀ SENZA DOVER GUIDARE PER ORE? PROVA WWW.CIAOALDO.COM E SPOSTARSI TRA LE REGIONI DAL 3 GIUGNO NON SARÀ PIÙ UN PROBLEMA.

Con il nuovo Decreto ci saranno alcuni cambiamenti che al momento sono solo nella bozza di decreto e che vede già uno scontro molto forte tra il governo e le Regioni che scalpitano per avere più libertà.

Sempre dalla bozza appare chiaro che l’idea generale è quella di dare delle linee guida alle regioni lasciando però queste ultime libere di poter essere più conservativi e quindi rifiutare i provvedimenti di libera circolazione a favore del contenimento del contagio.

Pertanto il primo provvedimento pare sarà proprio quello di dare il via libera alla circolazione all’interno della Regione in cui si vive, questo vale anche per gli spostamenti nelle seconde case sempre nella propria Regione. Questo provvedimento partirà dal 18 Maggio ma non si esclude che governatori più rigidi, come De Luca, possano optare per un prolungamento del divieto alla circolazione interregionale salvo per motivi di estrema necessità.

Altra data importante è il 3 Giugno, infatti pare proprio che da questa data ci sarà il via libera invece agli spostamenti tra le regioni ma anche qui varrà la regola di cui sopra, ovvero i governatori potranno dare disposizioni più restrittive in base agli andamenti dei contagi.

Questa seconda data, strategica perché successiva alla festività del 2 Giugno, porta con se già le prime polemiche dei governatori Bonaccini, Zaia e Fedriga. Questi ultimi spingevano per un’anticipazione della mobilità tra regioni al 18 Maggio ma evidentemente non hanno avuto ragione.

Aspettiamo il decreto definitivo prima di gridare allo scandalo e se hai bisogno di muoverti in questo periodo e seguendo le regole del governo puoi affidarti ad un autista privato e personale della piattaforma Ciaoaldo. In questo modo potrai utilizzare la tua auto , più sicura e pulita di un mezzo pubblico e la farai guidare da un driver munito di mascherina e guanti. Tu dovrai solo occupare il sedile posteriore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.