ISORADIO: PUBBLICITA’ SI O NO? CE LO DICE IL SONDAGGIO DEL BLOG “STRADA SENZA STRESS”

Il blog “Strada Senza Stress”, property della piattaforma di driver ed NCC CiaoAldo, leader in I Italia, ha lanciato recentemente un sondaggio sulla propria pagina Facebook

“Il sondaggio – spiega il dott. Giuseppe Rossetto CEO e Founder della piattaforma – è principalmente rivolto ad i nostri driver e NCC che sono più di 2.500 in tutta Italia. Possono comunque votare tutti, visto che il sondaggio stesso è pubblicato sulla nostra pagina Facebook.”

Rai IsoRadio, nata nel 1990 è un servizio radiofonico per chi viaggia. Un flusso continuo di notizie sul traffico intervallato da musica, notiziari ed approfondimenti di pubblica utilità per chi guida.

Quale è il perché di questo sondaggio è facile da capire. Rai Isoradio nella sua storia non ha mai avuto la pubblicità. Da qualche mese invece hanno fatto capolino gli spot.

“Questa scelta commerciale senza senso e soprattutto senza fatturato- ci spiega il CEO della piattaforma- è una invenzione di Antonio Marano, un ex politico che per venti anni ha fatto il direttore di reti Rai ed è stato parcheggiato a Rai Pubblicità. Che Marano abbia fatto una scelta dannosa e che non porta nulla, se non fastidio ad un ascoltatore che paga anche il canone Rai è evidente dal risultato nullo che Rai Pubblicità non riesce a nascondere. Ma l’insipienza di chi ha preso la decisione è ancora più grave se pensiamo che oggi chi governa blatera di canali Rai senza pubblicità.”

“Se questo è il modo di iniziare-chiude il dott. Rossetto – sicuramente non è stato condiviso da chi ha risposto al nostro sondaggio. Quindi ci auguriamo al più presto che la pubblicità sparisca da Rai Isoradio, per una guida che, come dice il titolo del nostro blog, ci faccia trovare la strada senza stress.”

Il risultato del sondaggio ad oggi è comunque inequivocabile: per oltre l’80% di chi ha partecipato Rai IsoRadio non deve avere la pubblicità!

RAI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.