In autostrada contromano. Sta capitando troppo spesso

Guidare senza stress è un obiettivo minimo per chiunque si metta in automobile.

Spesso un autista privato o personale che guida al posto tuo ci consente di raggiungere questo stato. Se poi qualcuno ha disponibilità economiche più elevate può prendere un NCC.

Ma si che guidiate voi, sia che guidi un driver privato, come ad esempio quelli presenti sulla piattaforma www.ciaoaldo.com sia che siate comodamente seduti su una limousine o su un’auto NCC, quando da un notiziario di traffico arriva la notizia che qualche rimbambito, solitamente vecchio od ubriaco ha imboccato l’autostrada contromano ecco che lo stress aumenta!

Stiamo parlando di un comportamento di guida tra i più gravi in assoluto che è sanzionato dal Codice della Strada. La multa per chi circola contromano in autostrada è di oltre 1.200 € La patente viene sospesa fino a tre mesi ed in caso di recidiva viene ritirata (e ci sembra il minimo) e vengono tolti dieci punti.

Bene, ma chi sono gli idioti criminali rimbambiti che fanno una cosa del genere? Abbiamo delle interessanti statistiche che arrivano dall’ASAPS. Ecco chi sono i criminali imbecilli. Al primo posto in questa speciale classifica dell’idiozia umana abbiamo i bevitori ubriachi. Siamo a quasi il 20% del totale, esattamente il 19,6%.

Per questi dementi è ancora più grave la percentuale di incidenti causata, quasi un terzo del totale, esattamente il 28,6%. Il perché è probabilmente da ricercarsi nel fatto che questi cretini non si accorgano proprio dell’errore. I vecchi rimbambiti invece sono anche loro quasi il venti per cento, esattamente il 19,4% seguiti dai deficienti stranieri che sono il 17,5 % di questa triste classifica sull’incapacità umana. Se analizziamo invece la distribuzione geografica del fenomeno che osno gli italiani più dementi e incapaci?

Lombardia, Toscana e Campania le prime tre. Proprio in queste regioni c’è la concentrazione più alta di autisti privati e personali presenti sulla piattaforma www.ciaoaldo.com

E allora se bevete o siete figli di anziani, prenotate il driver sulla piattaforma! Fategli guidare la vostra auto a soli 10€/h. Conviene direi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.